Presentazione del programma elettorale di Marco Mazzanti

Sarà presentato venerdì 30 marzo alle 21 al Parco Verde di Olmi il programma elettorale del candidato a sindaco di Quarrata Marco Mazzanti, scritto a seguito dei nove incontri con la cittadinanza in città e nelle frazioni. L’iniziativa, conclusasi lo scorso 19 marzo, ha registrato un ottimo risultato in termini di partecipazione e ha permesso di raccogliere in un documento complessivo le questioni sollevate dai cittadini nel corso delle varie serate.

Pianificazione territoriale, ambiente, sviluppo economico-qualità sociale: queste le tre aree nelle quali i nove incontri sono stati suddivisi per focalizzare l’attenzione sui temi più sentiti dai cittadini. Proprio a partire dalla considerazioni emerse durante gli appuntamenti è stato ampliato il programma approvato lo scorso gennaio dai partiti della coalizione (Partito Democratico, Italia dei Valori, Sinistra Ecologia e Libertà e Federazione della Sinistra), integrando il documento con i punti più caldi dei dibattiti nei circoli locali.

“Siamo davvero soddisfatti della partecipazione complessiva – commenta Marco Mazzanti –. Questo dato fa ben sperare sul futuro, dimostrando ancora una volta che i cittadini hanno voglia di essere presenti e credono ancora nella politica. Visti i risultati siamo assolutamente convinti che quello che finora è stato un semplice esercizio, diventerà un domani una consuetudine: se le amministrative ci vedranno vincitori infatti, sarà fondamentale continuare a lavorare stabilendo un filo diretto con i quarratini. Per questo continueremo a promuovere regolarmente incontri tra la gente per ascoltarne esigenze e necessità, spendendo al meglio le nostre risorse al servizio dei cittadini”.

L’incontro si svolgerà al piano superiore del circolo Arci Parco Verde di Olmi. Al termine dell’incontro Marco Mazzanti offrirà colomba e spumante ai presenti con l’augurio di una buona Pasqua.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito, autorizzi l'uso dei cookie. Leggi di più Ok